La nostra agenzia

Lo staff della nostra agenzia affiliata è a tua completa disposizione per aiutarti ad effettuare l'acquisto della tua casa al mare e grazie a Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, puoi chiedere una consulenza per un eventuale finanziamento.

Cliccando sul link 'I nostri immobili' che troverai sulla destra dello schermo, potrai consultare tutte le nostre proposte immobiliari e trovare quella che più risponde alle tue esigenze.

In ogni caso non esitare a contattarci, il personale del nostro ufficio sarà lieto di poterti aiutare a trovare la casa giusta per te. Concediti il piacere di acquistare casa in uno dei posti più suggestivi della riviera ligure. Ti aspettiamo!

Affiliato
Studio Ospedaletti Sas
Via XX Settembre , 28 18014 Ospedaletti (IM)